come sbloccare la ghiandola pineale

lenevere.it

COME APRIRE IL SETTIMO CHAKRA DELLA CORONA - LA GIOIA DI
Come attivare la tua ghiandola pineale. Per permetterci di attingere ai nostri stati più profondi di intuizione, intelligenza e illuminazione spirituale, è necessario sbloccare e attivare la ghiandola pineale del nostro cervello.
4 modi per attivare la ghiandola Pineale e il Terzo Occhio
La ghiandola pineale naturalmente produrrà DMT quando è pienamente operativa e saremo in grado di rimanere in uno stato visionario per la maggior parte del tempo. Ecco alcuni utili consigli su come ripulire e sbloccare la propria ghiandola pineale, definita da alcune culture come il nostro terzo occhio.
Come attivare la tua ghiandola pineale - Nuovo Universo
Ci sono due processi da seguire per decalcificare la Ghiandola Pineale. Il primo è quello di fermare qualsiasi calcificazione posteriore della ghiandola pineale causata da fattori come lo stile di vita o ambientali, per esempio, il fluoruro, ecc. Il secondo è quello di lavorare sulla riduzione e l’eliminazione delle calcificazioni esistenti.
Come Stimolare ed Attivare al Ghiandola Pineale DAVVERO
La ghiandola pineale o epifisi è una ghiandola endocrina situata esattamente tra i due emisferi cerebrali, delle dimensioni di una nocciola e a forma di pigna, fin dall’antichità è stata circondata di leggende che la connettono al risveglio spirituale, all’immortalità e allo sviluppo di facoltà paranormali.
Come sbloccare la fronte Chakra - Itsanitas.com come sbloccare la ghiandola pineale
La ghiandola pineale o epifisi è una ghiandola endocrina situata esattamente tra i due emisferi cerebrali, delle dimensioni di una nocciola e a forma di pigna, fin dall’antichità è stata circondata di leggende che la connettono al risveglio spirituale, all’immortalità e … Continua a leggere →
936 hz attivazione ghiandola pineale - YouTube
Come riconoscere l’apertura dell’Occhio Interiore (ghiandola pineale) — 1 commento Ne parlarono la stampa, la radio e i periodici. La storia del “medico dei miracoli”, come venne ben presto chiamato, si protrasse per mesi, tenendo il paese col fiato sospeso.
Come riconoscere l’apertura dell’Occhio Interiore
Qui ci sono alcuni principi fondamentali per la disintossicazione della ghiandola pineale. 1) Il Mercurio: questo è davvero un veleno per la ghiandola pineale, come quello contenute in molte otturazioni dentali dove alcuni dentisti, le hanno rimosse su richiesta dei pazienti stessi, una vera tossina per la pineale.
COME STIMOLARE E ATTIVARE LA GHIANDOLA PINEALE … come sbloccare la ghiandola pineale
Come sbloccare la fronte Chakra Il chakra della fronte, o terzo occhio, è un chakra psichico situato sopra la fronte e strettamente legati alla ghiandola pineale. Per molte persone, la ghiandola pineale è pensato per essere dormiente o estremamente atrofizzati. Una ghiandola pineal
Come decalcificare e disintossicare la GHIANDOLA PINEALE
Come decalcificare la ghiandola pineale? 1) Ridurre le fonti di incrostazione Per quanto riguarda il floruro, la fonte maggior deriva da dentifrici e collutori. E’ molto difficile trovarne di esenti quindi fate molta attenzione all’etichetta senza fidarvi a priori di quelli con scritto …
5 consigli per riattivare la ghiandola pineale
La ghiandola pineale (o il terzo occhio) Chiamata anche “terzo occhio”, la ghiandola pineale (o epifisi) è una ghiandola endocrina situata al centro del cervello, è considerata la sede dello Spirito e produce una particolare molecola chiamata DMT.. La ghiandola pineale è conosciuta da tempi antichissimi, tra i primi a descriverla fu Galeno che descrisse la sua forma come quella di una
Risveglio della ghiandola Pineale | Più Consapevoli
Questo esercizio dovrebbe essere eseguito soltanto per aprire inizialmente il vostro chakra della corona, e per stimolare la ghiandola pineale. La vibrazione è molto potente ed efficace, ma produce un mal di testa che può manifestarsi anche il giorno dopo. Se il vostro settimo chakra è aperto, vi sentirete leggeri.
La ghiandola pineale (o terzo occhio): cos’è e perché è
Come riattivare la ghiandola pineale: orgasmo e piacere. Durante il rapporto sessuale e l’orgasmo, il cervello rilascia una serie di sostanze, tra cui l’ossitocina e la vasopressina, collegate al rilascio della melatonina. Infatti, dopo il sesso ci si sente stanchi e si riesce a dormire profondamente, perché appunto è stata prodotta molta

  • 001 ING
  • 002 ING
  • 003 ING
  • 004 ING
  • 006 ING
  • 007 ING
  • 005 ING
  • 008 ING